Sono stati prorogati al 5 maggio prossimo i termini per la presentazione delle domande per i finanziamenti europei gestiti dal GAL, Gruppo di Azione Locale.
L’intensità dell’aiuto è pari al 45% della spesa per l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature, tra le quali ricadono anche cucine professionali e attrezzature per la lavanderia industriale.
L’importo della spesa ammessa minima è 15.000,00 euro.
il contributo massimo è di euro 100.000,00 euro per soggetto beneficiario. Le attrezzature per la ristorazione professionale e lavanderia vanno tenute per 3 anni. Quanto preventivato deve corrispondere perfettamente a quanto fatturato.
Sono a disposizione 3.100.000,00 euro per acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature.
Si può richiedere per le attività nei Comuni di AGORDO, ALLEGHE, AURONZO DI CADORE, BORCA DI CADORE, CALALZO DI CADORE, CANALE D’AGORDO, CENCENIGHE AGORDINO, CIBIANA DI CADORE, COLLE SANTA LUCIA, COMELICO SUPERIORE, CORTINA D’AMPEZZO, DANTA DI CADORE, DOMEGGE DI CADORE, FALCADE, VAL DI ZOLDO, GOSALDO, LA VALLE AGORDINA, LIVINALLONGO DEL COL DI LANA, LONGARONE, LORENZAGO DI CADORE, LOZZO DI CADORE, OSPITALE DI CADORE, PERAROLO DI CADORE, PIEVE DI CADORE, RIVAMONTE AGORDINO, ROCCA PIETORE, SAN NICOLO’ DI COMELICO, SAN PIETRO DI CADORE, SAN TOMASO AGORDINO, SAN VITO DI CADORE, SANTO STEFANO DI CADORE, SAPPADA, SELVA DI CADORE, SOVERZENE, TAIBON AGORDINO, VALLADA AGORDINA, VALLE DI CADORE, VIGO DI CADORE, VODO CADORE,VOLTAGO AGORDINO, ZOPPE’ DI CADORE
Qui il bando completo, per tutti i dettagli e le notizie aggiornate si può visitare il sito del Gal.
Il Gal Prealpi Dolomitii apre le porte alle aziende agricole aiutando a diversificare le attività…
NeoBlue Touch: la rivoluzione della pulizia professionale. Con un semplice tocco, la nostra nuova lavastoviglie…
E' aperto il bando del Gal Alto Bellunese con fondo di 1 milione di euro…
Nel corso del mese di agosto 2024 non chiudiamo per ferie. Lavoriamo i giorni feriali,…
Da martedì 5 marzo 2024 (ore 10), fino a martedì 19 marzo 2024 (ore 12)…
Il Ministero delle Politiche Agricole ha messo sul piatto 56 milioni a livello nazionale per…