NeoBlue Touch: le nuove lavastoviglie sottotavolo Electrolux Professional


NeoBlue Touch: la rivoluzione della pulizia professionale. Con un semplice tocco, la nostra nuova lavastoviglie trasforma il lavaggio delle stoviglie in un’esperienza facile e intuitiva. Grazie a un design ergonomico e a un’interfaccia intuitiva, potrai dedicare meno tempo alle pulizie e più tempo al tuo lavoro. Risparmia energia, acqua e detersivo, contribuendo a un futuro più sostenibile. Perfetta per gestire carichi misti, dalla delicatezza dei bicchieri alla robustezza dei piatti da pizza.

Con una produttività fino a 60% superiore rispetto ai modelli precedenti, potrai lavare fino a 1170 piatti all’ora, riducendo i costi di manodopera e ottimizzando i tempi di lavoro. Il tutto con soli 3 litri a ciclo.

Con una capacità di carico massimizzata e un ciclo di lavaggio rapido ed efficace, questa lavastoviglie è progettata per soddisfare anche le esigenze più impegnative. L’interfaccia intuitiva e la connettività con l’app OnE Connected ti permettono di monitorare e gestire la tua lavastoviglie in modo semplice e intelligente.

Riduci l’impatto ambientale della tua attività con la nostra nuova lavastoviglie. Consumi energetici inferiori del 40%, meno emissioni di CO2 e un imballo 100% riciclabile: NeoBlue Touch è la scelta ideale per chi cerca soluzioni sostenibili senza compromettere le prestazioni.

Guarda la brochure:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *