Macchine colazioni latte fresco
Le macchine colazioni latte fresco sono utilizzate per realizzare cappuccini, caffè macchiati e latte macchiato.
Il grosso vantaggio è che non serve un operatore che gestisce con continuità la colazione degli ospiti delle strutture ricettive. Se non per caricare il latte quando finisce. Di solito i contenitori hanno da 2 a 4 litri.
Come funzionano le macchine colazioni latte fresco
Utilizzano il latte direttamente dalla bottiglia. L’ideale è, comunque, avere l’accessorio frigo che mantiene a 4 gradi il liquido. Spesso i contenitori refrigerati sono trasparenti per dimostrare al cliente che è utilizzato il prodotto fresco. La qualità del prodotto offerto è, inoltre, superiore.
Accanto al frigo, può esserci anche lo scaldatazze come accessorio.
Possono essere con schermo digitale semplice con pulsante o con schermo touch. A seconda della grandezza della struttura e dei posti letto si possono scegliere diversi modelli. Koro, Korinto, Kobalto, Karisma, Kalea latte fresco sono alcune delle apparecchiature Evoca Group più diffuse nell’hotellerie.
Di norma queste macchine hanno il lavaggio automatico del getto del latte. Operazione che va fatta quotidianamente per evitare fermo macchina. C’è anche un ciclo automatico di pulizia per il macinino caffè. Va fatto una volta a settimana, comunque a seconda dell’utilizzo della macchina con frequenze diverse.
Visualizzazione di 2 risultati