Lavastoviglie a cesto trascinato
Le lavastoviglie a cesto trascinato sono macchine per lavare grandi quantità di oggetti, pentole e piatti. Occupano uno spazio più ristretto rispetto a quello delle lavanastro. A differenza delle lavanastro per lavare le stoviglie è necessario inserirle nei cesti.
Hanno bracci di lavaggio che sono stati progettati per coprire tutta la lunghezza della vasca di lavaggio. Potenti potenti getti d’acqua arrivano, tramite ugelli, con ridotto consumo d’acqua e massima pressione sulle cose da lavare.
Le moderne macchine hanno, come i pc, il funzionamento in modalità provvisoria in caso di anomalie. Il pannello touch permette, infatti, la risoluzione guidata dei problemi con 300 notifiche semplici e 23 procedure facili da seguire.
Ambiente di lavoro più salutare e maggiori performance con le lavastoviglie a cesto trascinato
La pompa di calore integrata serve per aspirare il vapore che proviene dalla lavastoviglie e riscalda l’acqua fredda in ingresso e l’acqua nelle vasche di pre-risciacquo e di lavaggio. Questo consente un significativo risparmio di energia. L’umidità, la quantità e la temperatura dell’aria immesse in ambiente si riducono di molto. Non è più necessaria una cappa dedicata per la lavastoviglie.
Inoltre, un altro motivo per scegliere la cesto trascinato Electrolux Professional è il sistema di decalcificazione delle lavastoviglie: chiama zero lime. Evita di effettuare la decalcificazione manuale e assicura la totale eliminazione del calcare dal boiler, dal circuito idraulico, dalle vasche di pre-lavaggio, lavaggio e risciacquo. Perché serve? Queste compontenti garantiscono prestazioni ottimali di lavaggio, migliorano il rendimento degli elementi riscaldanti e riducono i consumi.
Visualizzazione del risultato